Maserati: Michael Schüler nuovo incarico

L'esperto Michael Schüler è il nuovo Direttore Finanziario responsabile delle attività Maserati in Germania, Austria e Svizzera con effetto immediato. L'esperto di finanza ha lavorato di recente come Controlling & Finance Manager nel consiglio di amministrazione di Dyson S.A. a Zurigo. In precedenza, è stato Lead Analyst FP&A presso Cembra Money Bank. [...]

Allievo Michael
Michael Schüler ha lavorato di recente come Controlling & Finance Manager nella direzione di Dyson S.A. a Zurigo.

L'esperto finanziario ha lavorato di recente come Controlling & Finance Manager presso il Comitato esecutivo di Dyson S.A. a Zurigo. In precedenza, è stato Lead Analyst FP&A presso Cembra Money Bank. Michael Schüler vanta anche una vasta esperienza nel settore automobilistico. Dal 2010 al 2014 ha lavorato per Daimler AG ricoprendo diverse funzioni nella gestione delle vendite, degli acquisti e del controlling.

La giusta struttura garantisce una crescita a lungo termine

Piergiorgio Cecco, Amministratore Delegato MACH (Maserati Austria & Svizzera): "La crescita può avere successo a lungo termine solo con la giusta struttura organizzativa. Insieme al team in Svizzera e in Austria, possiamo quindi garantire con ancora più forza che il marchio rimanga sulla rotta del successo. In questo modo, nel 2018 il marchio sarà ulteriormente consolidato e ampliato nei mercati svizzero e austriaco."

maserati.ch

(Visitato 288 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento