Mercato: Emil Frey porta Great Wall Motor in Europa

PIONIERI Il Gruppo Emil Frey commercializzerà in Europa i marchi automobilistici cinesi Ora e Wey in qualità di importatore generale. Entrambi i produttori appartengono al Great Wall Motor Group, il sesto produttore di auto in Cina.

Motore della Grande Muraglia
I partner commerciali di Emil Frey Group e Great Wall Motor, rappresentati da Gerhard Schürmann, CEO di EF Group, Qiao Xianghua, Presidente GWM Europe e Wolfgang Kopplin, Membro del Consiglio Direttivo di EF Group.

Il gruppo svizzero Emil Frey, il più grande concessionario di auto d'Europa, sta assumendo la distribuzione dei marchi cinesi Great Wall Ora e Wey in Europa. Il lancio avverrà in Germania entro la fine dell'anno. Tuttavia, la tabella di marcia per la Svizzera non è ancora pronta.

Dopo due anni di negoziati, l'accordo di cooperazione è ora firmato e sigillato.

Intersezioni delle aziende

Gerhard Schürmann, CEO del Gruppo Emil Frey: "Negli ultimi mesi abbiamo avuto colloqui molto intensi con Great Wall Motor e ci siamo subito resi conto che ci sono molte sovrapposizioni tra le due aziende. Emil Frey apporta una grande esperienza per aiutare i modelli dei due marchi a raggiungere il successo di vendita".

Il progetto di cooperazione traccia la rotta
In Germania saranno presto disponibili il Funky Cat completamente elettrico di Ora e il SUV ibrido Coffee 01 del marchio Wey. L'obiettivo è di commercializzare i veicoli anche in altri Paesi europei. Questo include anche la Svizzera.

Xiangjun Meng, responsabile del mercato europeo di GWM: "Il progetto di cooperazione con Emil Frey traccia la rotta per il nostro ingresso nel mercato e per il percorso verso nuovi clienti. Per noi questa partnership è una pietra miliare sulla via dell'Europa".

emilfrey.ch
gwm-global.com

(Visitato 1.407 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento