Miglioramento dell'aria con Ford Transit Custom Plug-In Hybrid
FORD La Ford Motor Company mette a disposizione 20 veicoli Transit Custom con trazione ibrida plug-in a Londra per un progetto modello volto a migliorare la qualità dell'aria. Tra gli utilizzatori della flotta ci sono la Metropolitan Police e l'organizzazione ombrello delle aziende di trasporto municipali "Transport for London". Ford partecipa a un programma di test a Londra con le flotte a partire dall'autunno di quest'anno con [...]
Ford partecipa con le flotte a un programma di test a Londra con il Ford Transit Custom Plug-in Hybrid a partire dall'autunno di quest'anno. Il test è un progetto multimilionario per contribuire a migliorare la qualità dell'aria nella congestionata capitale inglese.
Durata del test di un anno
Ford fornirà agli operatori delle flotte un totale di 20 modelli Transit Custom con trazione ibrida plug-in per un periodo di dodici mesi. Questi saranno poi guidati in modalità puramente elettrica nelle aree urbane. Diverse aziende e autorità utilizzeranno i moderni veicoli commerciali: Transport for London (organizzazione che raggruppa gli operatori dei trasporti della città); Metropolitan Police (autorità di polizia della Grande Londra); Clancy Plant (fornitore di servizi per i trasporti e l'industria); Addison Lee (taxi e trasporti) e British Gas (azienda energetica).
Sezione trasversale rappresentativa
Le flotte partecipanti rappresentano una sezione trasversale di utenti dell'area metropolitana di Londra, che integreranno i furgoni nelle loro operazioni quotidiane. L'autonomia dei veicoli commerciali ibridi plug-in elettrificati non è limitata all'energia della batteria. Grazie al motore a combustione aggiuntivo, sono possibili anche viaggi più lunghi, se necessario. Utilizzando il sistema telematico Ford, ciascuno dei veicoli raccoglie dati sulle prestazioni economiche ed ecologiche dei veicoli nel corso del programma di test. L'obiettivo è quello di comprendere meglio come massimizzare i vantaggi dei veicoli elettrificati in futuro.
Un veicolo commerciale popolare non solo nel Regno Unito
„Negli ultimi 50 anni, il Ford Transit è stato il veicolo commerciale più popolare nel Regno Unito", ha dichiarato Andy Barratt, Presidente e Amministratore Delegato di Ford of Britain. "In termini di sviluppo dei veicoli, i nostri clienti sono sempre stati al centro della nostra attenzione. Riducendo le emissioni, i veicoli elettrificati offrono un reale valore aggiunto a tutti gli abitanti delle città".
Lancio ufficiale sul mercato nel 2019
Il lancio ufficiale sul mercato del Ford Transit Custom con trazione ibrida plug-in è previsto per il 2019. Oltre all'elettrificazione dei veicoli, l'espansione di Ford verso un'azienda di mobilità completa comprende anche la guida autonoma e altre soluzioni di mobilità per il prossimo futuro.
http://www.ford.corporate.com