Lucky Star: prima sede a Dübendorf

ESPANSIONE INTERNAZIONALE Dopo anni di crescita costante e di successo come leader di mercato in Austria, Lucky Car, la più grande catena di garage nazionali senza contratto, arriva ora in Svizzera.

Stella fortunata
Nel 2008, Lucky Car è stata fondata da Ostoja Matic, un self-made man di origini bosniaco-erzegovesi.

Lucky Car ha aperto la sua prima sede in Svizzera nel settembre 2021. La prima pietra dell'espansione internazionale è stata posata a Dübendorf ZH. Altre sedi seguiranno presto.

Un sogno che diventa realtà per me

Il fondatore e proprietario di Lucky Car, Ostoja Matic: "L'idea commerciale di offrire riparazioni a campione per i danni alla vernice si è sviluppata in Lucky Car, il più grande operatore indipendente nel settore delle riparazioni, ora presente anche a livello internazionale. È un sogno che si realizza per me. Sono molto felice di essere rappresentata in Svizzera con la mia azienda".

Aumento del fatturato del 22,7 per cento nonostante la pandemia
Fondata nel 2008, l'azienda gestisce oggi 40 filiali Lucky Car in tutta l'Austria. Qui vengono offerte tutte le riparazioni nei settori della verniciatura e della carrozzeria, della meccanica e dei vetri per tutte le marche di auto.

Anche dal punto di vista economico le cose stanno andando secondo i piani. Nonostante la pandemia, Lucky Car è riuscita ad aumentare il suo fatturato da 23,2 milioni di franchi svizzeri dell'anno precedente a 28,5 milioni di franchi svizzeri. Ciò corrisponde a un incremento del 22,7%.

In Svizzera sono previste circa 30 filiali
Un'altra sede è già prevista per il 2022. A lungo termine, Lucky Car intende gestire circa 30 filiali in Svizzera. Il piano prevede l'apertura dell'intera regione di Germania, Austria e Svizzera.

lucky-car.ch

(Visitato 1.379 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento