Lorinser: Seconda vita per il Puch G

Le Mercedes-Benz Classe G provenienti dalle scorte militari sono molto popolari tra gli appassionati di fuoristrada. Anche l'Esercito svizzero è un fornitore affidabile di questi veicoli. Lorinser offre questi veicoli come partner di Mercedes-Benz Classic. Attualmente sono in vendita numerosi Puch G a passo lungo, tre porte, otto posti e telone. Chi lo desidera può anche [...]

Lorinser
In alternativa, Lorinser ha in gamma una stravagante Restomod basata sulla Puch G.

Lorinser offre veicoli come il Mercedes-Benz Classic Partner. Attualmente sono in vendita numerosi Puch G con passo lungo, tre porte, otto posti e telone.

Chi lo desidera può anche optare per una vettura con tetto rigido e quattro posti. A seconda delle condizioni, del chilometraggio e dell'anno di produzione, i prezzi variano da 16.000 a ben 20.000 franchi svizzeri.

Scaffali, tavoli e panche
Tutti i veicoli sono dotati di cambio automatico a quattro rapporti e sono alimentati da un motore a benzina a quattro cilindri da 2,3 litri. Le versioni con telone hanno sedili a panca ribaltabili disposti longitudinalmente nella parte posteriore. Le versioni con tetto rigido sono dotate di ripiani e tavolo in metallo e di due sedili singoli con braccioli nella parte posteriore.

Trazione integrale e blocco del differenziale
Oltre alla trazione integrale, tutte le Puch G di Lorinser sono dotate di blocco del differenziale posteriore. Su richiesta è disponibile un pacchetto di tuning off-road: Per poco meno di 5.000 franchi svizzeri, il cliente riceve cerchi off-road Dotz da 16 pollici con pneumatici all-terrain e prolunghe per gli alettoni.

Stravagante Puch Restomod
In alternativa, Lorinser ha nella sua gamma uno stravagante Restomod basato sulla Puch G. Oltre agli abbellimenti visivi, sono presenti extra come luci di lavoro a LED, un moderno verricello a cavo e un gancio di traino da 3,5 tonnellate.

I prezzi per un veicolo completo partono da poco meno di 50.000 franchi, a seconda del chilometraggio e dell'età.

lorinser-classic.de

(Visitato 573 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento