Lexus: Plug&Play in esclusiva per i clienti svizzeri
VANTAGGIO DI PREZZO Per semplificare l'introduzione della mobilità elettrica, Lexus Svizzera offre ai clienti un pacchetto Plug&Play con un vantaggio di prezzo fino a 5900 franchi svizzeri per il lancio del nuovo modello RZ.
Il pacchetto Plug&Play offerto da Lexus Svizzera in occasione del lancio del nuovo modello completamente elettrico Lexus RZ comporta vantaggi di prezzo sul leasing, sui pacchetti base e di assistenza e sull'acquisto di una stazione di ricarica domestica. L'offerta è valida per tutti i contratti sottoscritti fino al 31 marzo 2023 ed è un'offerta di lancio esclusiva per la RZ.
Facile ingresso nella mobilità elettrica
Christian Wellauer, Direttore di Lexus Svizzera: "L'ingresso nella mobilità elettrica non è mai stato così facile e attraente. Con la Lexus RZ, i clienti non solo acquistano un'auto elettrica che stabilirà nuovi standard, ma lo fanno anche a condizioni interessanti. Con un vantaggio di prezzo di 5900 franchi, tutto è incluso per rendere ancora più facile il passaggio alla RZ completamente elettrica - compreso un credito di avviamento all'energia di 500 franchi."
Il pacchetto aggiuntivo Assistenza 24/7 è incluso
La Lexus RZ promette anche una guida spensierata, poiché la nuova garanzia attivata dall'assistenza, che include il pacchetto aggiuntivo Assistance 24/7, garantisce la tranquillità per dieci anni o 185.000 chilometri. Dopo la scadenza della garanzia di fabbrica di tre anni o 100.000 chilometri, la garanzia viene automaticamente estesa dopo ogni intervento di assistenza presso un partner Lexus fino all'intervento successivo, secondo il programma di manutenzione. Questa offerta è legata al veicolo. La garanzia è quindi trasferibile anche in caso di vendita del veicolo.