Lexus: Joy Crookes vi mostra l'UX 🎥
Una campagna pubblicitaria con la partecipazione della cantautrice britannica Joy Crookes è stata ideata per rivolgersi a un nuovo gruppo target per la Lexus UX. Include quattro cortometraggi e la canzone "Feet Don't Fail Me Now".
La cantautrice britannica Joy Crookes è il volto e la voce della nuova campagna pubblicitaria per la Lexus UX. Lavorando con l'artista di fama internazionale, nominata ai Brit Awards e al Mercury Prize, il marchio mira a raggiungere un pubblico più giovane, diversificato e socialmente impegnato.
Quattro cortometraggi accompagnano Joy Crookes nel suo viaggio verso la spiaggia e attraverso una vivace metropoli, tra le altre cose. Essi evidenziano le tecnologie e l'esperienza di guida a bordo dell'UX aggiornato.
Nuovo touch screen per una migliore interazione
Con una migliore integrazione degli smartphone nell'UX, le app vengono visualizzate sul nuovo schermo extra-large da 12,3 pollici HD o sul touchscreen da 8 pollici; entrambi sono ora posizionati più vicino al conducente per una migliore interazione. La nuova applicazione per i servizi connessi Lexus Link include funzioni intelligenti come il controllo remoto del clima e delle porte.
In linea con la comunità di follower di Joy, diversificata e diffusa in tutto il mondo, la campagna include anche contenuti personalizzati per Instagram e TikTok, un'altra opportunità per raggiungere un pubblico nuovo e attento ai social media.
Contenuti specializzati per Instagram e Tiktok
Ad esempio, il cantante utilizza il sistema multimediale e di navigazione con assistente vocale "Hey Lexus" e aggiornamenti cloud per riprodurre la colonna sonora della campagna "Feet Don't Fail Me Now". La campagna utilizza i fan dell'artista sui social media e presenta contenuti specializzati per Instagram e Tiktok.