Lexus: grande apparizione della LBX 🎥
DOVE SI INCONTRA Alla Mostra del Cinema di Venezia, non solo star e starlette sono sotto i riflettori, ma anche un'auto. La nuova Lexus LBX è il veicolo ufficiale della "Biennale di Venezia".
Si tratta del modello più piccolo del produttore e sarà offerto in Svizzera a partire da gennaio 2024. Altri modelli elettrificati Lexus trasporteranno registi, attori e celebrità durante il festival dal 30 agosto al 9 settembre 2023.
Sul tappeto rosso sono attesi i seguenti attori
- Zendaya ("Spider Man: No Way Home")
- Mike Faist ("West Side Story")
- Josh O'Connor ("The Crown")
- Caroline Murino ("Casino Royale")
Naomi Lareine è ambasciatrice
Ma non è tutto: dal 1° agosto, Naomi Lareine (al centro della galleria) fa parte del team di Lexus Svizzera come ambasciatrice specifica per il lancio della LBX. Naomi Lareine è una giovane artista ambiziosa e innovativa. La sua musica ispira non solo in Svizzera, ma anche a livello internazionale. All'Open Air Frauenfeld, il più grande festival hip-hop del mondo, è stata festeggiata dal pubblico con grande entusiasmo.
Il pubblico più giovane è il gruppo target
La LBX, che entra nel portafoglio dei SUV Lexus, è stata progettata per rivolgersi principalmente a un pubblico giovane, ma anche a coloro che non hanno mai preso in considerazione l'acquisto di una Lexus. È destinata a essere una proposta interessante per coloro che sono interessati a passare a un veicolo più piccolo o a guidare una seconda auto che soddisfi le loro esigenze di vita.