Lexus: Garanzia oltre 185.000 chilometri
SERVIZIO AL CLIENTE Con Lexus Premium Care, Luxury aumenta la copertura della garanzia. Dal 1° luglio, la garanzia di 10 anni attivata dal servizio di assistenza è stata estesa fino a 185.000 chilometri, una cifra leader nel settore.
Il pacchetto Premium Care di Lexus combina la garanzia di 10 anni con la nuova garanzia Service Activated. Questo servizio è incluso senza costi aggiuntivi in ogni acquisto di una nuova auto e anche per ogni cliente Lexus esistente.
L'offerta si applica non solo a tutti i nuovi veicoli, ma anche ai modelli della gamma Lexus già presenti sulle strade svizzere, fino a un massimo di dieci anni e 185.000 chilometri.
L'offerta è legata al veicolo
La garanzia di 10 anni attivata dal servizio di assistenza viene estesa di un anno o di 15.000 chilometri ad ogni intervento di assistenza, seguendo la garanzia di fabbrica. Anche in caso di interruzione dell'assistenza, la garanzia diventa nuovamente attiva dopo un periodo di tolleranza di un mese, non appena il cliente fa eseguire un altro intervento di assistenza dal proprio partner Lexus. L'offerta è legata al veicolo. La garanzia è quindi trasferibile in caso di vendita del veicolo, rafforzando così il valore di rivendita.
Richiesta di qualità e affidabilità
Christian Wellauer, Direttore di Lexus Svizzera, sulla nuova offerta Premium Care: "Con una garanzia di dieci anni per i clienti in Svizzera, Lexus sottolinea la sua pretesa di qualità e affidabilità. Abbinata a interessanti pacchetti di assistenza presso la nostra rete di partner Lexus qualificati, è un'offerta che non lascia nulla a desiderare".