Lexus: Dora Milaje si affida alla potenza di RZ 450e 🎥

AZIONE TOTALE Per unirsi all'élite dei guerrieri del Wakanda, è necessario possedere abilità eccezionali. La comparsa della nuova Lexus RZ 450e completamente elettrica arricchisce l'arsenale dei Dora Milaje.

 

Quest'autunno Lexus sosterrà ancora una volta la serie Black Panther dei Marvel Studios come partner automobilistico ufficiale dell'attesissima produzione "Black Panther Wakanda Forever". In vista della prima del film, il 9 novembre 2022, la RZ 450e guidata dai guerrieri Dora Milaje apparirà in spettacolari spot pubblicitari.

Lexus RZ 450e
La nuova Lexus RZ450e elettrica può essere vista sul set cinematografico con un equipaggio insolito.

Inseguimento in auto ed esplosioni
Lo spot, diretto da Anthony Leonardi, mostra il Generale Okoye a bordo della RZ450e mentre compie il suo dovere nazionale nello sconosciuto ruolo di oratore pubblico. Il Generale Okoye è affiancato da una compagna delle Dora Milaje e i due si lanciano in un inseguimento selvaggio con enormi esplosioni e lance di vibranio.

L'RZ 450e partecipa facilmente a tutte le avventure del Generale Okoye e permette ai Dora Milaje di superare gli inseguitori, grazie allo sterzo One-Motion-Grip, alla trazione integrale Direct4 e all'uso spontaneo della potenza dei motori e-Axle anteriori e posteriori.

Proteggere la nazione dalle potenze mondiali

Mindy Hamilton, Senior Vice President of Global Partnership Marketing di The Walt Disney Company: "La potenza, l'eleganza e l'atteggiamento visionario di Lexus si adattano perfettamente al franchise di Black Panther. Non potremmo essere più felici di collaborare ancora una volta con Lexus per realizzare una storia ricca di azione e una campagna a 360°".

Nel film, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M'Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e la Dora Milaje (Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di re T'Challa.

lexus.ch

(Visitato 424 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento