Lexus: la LBX sotto i riflettori
Per dare vita al motto "Everyday Extraordinary" della nuova LBX, Lexus organizza eventi pop-up orientati al design. Un parcheggio sotterraneo può diventare un luogo straordinario.
Dal 21 al 24 settembre, la Vinyl Factory, nel quartiere londinese di Soho, è tutta una questione di sensi con uno straordinario gioco di luci dai colori caldi. Questo evento intende illustrare il ruolo centrale dello stile nella LBX, il modello più piccolo del marchio fino ad oggi. L'ambasciatrice LBX Naomi Lareine parteciperà all'evento e lo condividerà con la comunità sui suoi canali social.
Archi e lucernari a LED
Inizialmente la location sembra un normale parcheggio sotterraneo. Tuttavia, attraverso la facciata, gli ospiti vengono trasportati in un mondo ispirato alla LBX, proprio come in un teatro. Si muovono all'interno dell'evento come se stessero guidando un veicolo in un parcheggio multipiano. Durante l'esplorazione della location, i visitatori vengono guidati attraverso archi a LED e tettoie luminose. Questi offrono ai fan dei social media l'opportunità di pubblicare contenuti spettacolari. Tra campi di lampadine luminose e monitor per la frequenza cardiaca con display a barre LED, l'Extraordinary Car Park è un'esperienza artistica che immerge in un altro mondo.
Ambasciatore per la Svizzera
Prima del lancio sul mercato della LBX, in autunno si terranno altri eventi. La Extraordinary Street Gallery si terrà a Madrid dal 26 al 29 ottobre e la Extraordinary Boulangerie a Parigi dal 23 al 25 novembre.
Naomi Lareine fa ora parte del team di Lexus Svizzera come ambasciatrice del marchio Lexus e in particolare del lancio della LBX. È un'artista la cui musica ispira non solo in Svizzera ma anche a livello internazionale. È il volto in Svizzera della nuova LBX, che sarà lanciata nel gennaio 2024.
lexus.ch
Video: @naomi_lareine