Las Vegas: Alexa aiuta il Byton M-Byte 🎥
SPERIMENTARE IL FUTURO Byton presenta i dettagli del primo SUV del marchio, l'M-Byte, al Consumer Electronics Show 2019 di Las Vegas fino al 12 gennaio 2019. In evidenza sarà il design dell'abitacolo con una serie di nuove tecnologie per l'interfaccia uomo-macchina, l'interfaccia tra le persone e le loro auto. Displan risponde a [...]
Particolare enfasi è posta sulla progettazione dell'abitacolo con una serie di nuove tecnologie per l'interfaccia uomo-macchina, l'interfaccia tra le persone e le loro auto.
Displan reagisce ai cambiamenti di luce
La posizione del display, ad esempio, è stata sviluppata e testata in modo da non distrarre o limitare la visuale del conducente sulla strada. Il display si adatta automaticamente alle condizioni di luce. L'area sinistra del display dietro il volante è riservata alle informazioni rilevanti per il veicolo, come la velocità o l'autonomia.
Tablet per il conducente da sette pollici nel volante
Il Driver Tablet da sette pollici sviluppato da Byton si trova al centro del volante, direttamente sopra l'airbag full-size del conducente. Il tablet funge da una delle interfacce principali per la configurazione del veicolo da parte del guidatore. Con il touch pad da otto pollici tra i sedili anteriori, anche il passeggero anteriore può attivare contenuti digitali.
Siamo alla ricerca di sviluppatori di software
Nel mercato europeo, Byton sta collaborando con Amazon Alexa per sviluppare ulteriormente il controllo vocale insieme. Byton invita inoltre gli sviluppatori di software di tutto il mondo a collaborare con Byton per sviluppare insieme nuove opportunità di applicazioni e contenuti sulla piattaforma aperta Byton Life.