Lamborghini: ecco come si guida la Huracán Sterrato 🎥

POTENZA SENZA FINE La Lamborghini Sterrato, limitata a poco meno di 1500 esemplari, è rialzata di 4,4 centimetri e dispone di carreggiata allargata, modalità rally, bussola e display off-road.

 

Gli italiani vogliono costruire esattamente 1499 esemplari della Huracán Sterrato. L'edizione limitata offre alla supersportiva 4,4 centimetri in più di altezza da terra, che dovrebbero consentire di sfruttare i 610 CV del bolide V10 anche fuori dalle strade asfaltate.

Huracán Sterrato
La Huracán Sterrato accelera da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi.

La necessaria stabilità di guida è garantita dalla carreggiata, che è stata allargata di tre centimetri all'anteriore e di 3,4 centimetri al posteriore. Oltre alle impostazioni Strada e Sport, il programma di guida offre anche una modalità Rally.

Coordinate geografiche attuali
All'interno ci sono cose interessanti da scoprire. L'abitacolo è dotato di bussola, display dell'angolo di rollio, di beccheggio e di sterzata e informa anche sulle coordinate geografiche correnti. Lo Sterrato accelera da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e raggiunge i 260 km/h. Il prezzo per l'esclusivo divertimento su ghiaia e altre superfici non asfaltate non è ancora stato fissato.

lamborghini.com

(Visitato 738 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento