Lamborghini: il Revuelto conquista la foresta 🎥
COOPERAZIONE FOTOGRAFICA Il fotografo Anton Corbijn ha lavorato con le più grandi star della musica e dell'arte. Ora trasforma la supersportiva Revuelto della Lamborghini in un modo insolito.
La nuova supercar ibrida V12 Lamborghini Revuelto ha catturato l'attenzione del pubblico per il suo mix di design, tecnologia e alte prestazioni. Ora Automobili Lamborghini celebra l'arrivo del nuovo modello con una collaborazione con il famoso fotografo. In una serie di immagini, l'artista ha dedicato il suo occhio alle forme mozzafiato della Revuelto.
Un corpo estraneo nella foresta
Anton Corbijn: "Durante le riprese distribuite su due giorni nelle Dolomiti, mi sono concentrato su un soggetto meno noto per il mio lavoro, in questo caso un'automobile. Abbiamo scelto le Dolomiti per mettere in scena il veicolo come un corpo estraneo nella foresta, come un animale pronto a caricare".
Finora l'olandese Corbijn, nato nel 1955, si è fatto un nome lavorando con star come David Bowie, Miles Davis, Gerhard Richter, Bruce Springsteen, Tom Waits e altri. Per i Depeche Mode e gli U2 ha sviluppato uno stile visivo e creativo completo.

Entusiasmo per l'idea
Anton Corbijn: "La gente dice che ho stile. Ma io credo che lo stile sia definito dalla propria incapacità di fare diversamente". Lamborghini era entusiasta all'idea di adottare questo approccio nella sua interpretazione della nuova Revuelto. Con la sua monofusoliera in carbonio e il suo design espressivo, l'auto rappresenta l'apice dei risultati raggiunti da Lamborghini."
La Revuelto è alimentata da un motore V12 da 6,5 litri supportato da tre motori elettrici. La potenza totale è quindi di 1015 CV.