Kyburz: le Poste australiane apprezzano la DXP 🎥

MADE IN EMBRACH Entro la fine del 2020, Kyburz Svizzera consegnerà altri 1000 veicoli elettrici alle Poste Australiane. L'azienda sta raddoppiando il numero dei suoi veicoli a tre ruote per le consegne dalla Svizzera. Martin Kyburz, fondatore, proprietario e CEO di KYBURZ Switzerland AG, spiega lo sviluppo dell'azienda. Il modello DXP costituisce la spina dorsale della flotta australiana di veicoli elettrici per le consegne. Ognuno di questi veicoli è [...]

Martin Kyburz, fondatore, proprietario e CEO di KYBURZ Switzerland AG, spiega lo sviluppo dell'azienda.

Il modello DXP costituisce la spina dorsale della flotta australiana di veicoli elettrici per le consegne. Ciascuno di questi veicoli è in grado di trasportare oltre 100 piccoli pacchi e fino a 1200 lettere.

Quest'anno l'Australia Post prevede un aumento del 20% dei pacchi di piccole dimensioni provenienti dai rivenditori online. E questo flusso deve essere gestito e lo sarà.

Kyburz
Solo nel Queensland sono già in uso 182 tricicli elettrici provenienti dalla Svizzera e il numero cresce di giorno in giorno.

Meno emissioni di gas serra
Il passaggio dalle biciclette postali a motore alla nuova DXP elettrica non solo riduce le emissioni di gas serra, ma aumenta anche in modo significativo la sicurezza del personale addetto al recapito grazie alla sua elevata stabilità.

Angela Creedon (Australia Post General Manager Deliveries Queensland): "I veicoli elettrici a tre ruote per le consegne possono trasportare tre volte di più rispetto alle nostre tradizionali moto postali, e questa capacità aggiuntiva è opportuna all'avvicinarsi del Natale".

Il responsabile degli acquisti, della logistica e della produzione di Kyburz AG è soddisfatto dell'interesse degli australiani.

Fabian Hächler: "Attualmente due container marittimi pieni di DXP lasciano lo stabilimento di produzione di Embrach per l'Australia ogni giorno".

I veicoli per il recapito sono utilizzati quotidianamente dalle organizzazioni postali in Europa. Oltre che in Svizzera, sono utilizzati anche in Islanda, Norvegia e Finlandia.

kyburz-svizzera.ch
auspost.com.au

(Visitato 466 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento