Kyburz: 1000 veicoli per Australia Post
C'È GIOIA L'Australia Post ha ordinato 1000 veicoli elettrici per le consegne alla Kyburz Svizzera. I veicoli a tre ruote saranno assemblati in Svizzera e distribuiti in Australia a partire dalla metà dell'anno. Australia Post ha deciso di affidarsi ai veicoli elettrici provenienti dalla Svizzera. Il continuo cambiamento, con una crescita costante della consegna dei pacchi e il contemporaneo calo dei volumi delle lettere, pone [...]
Australia Post ha deciso di affidarsi a veicoli elettrici provenienti dalla Svizzera. Il continuo cambiamento, con una crescita costante della consegna dei pacchi e il contemporaneo calo dei volumi delle lettere, pone nuove esigenze ai veicoli di consegna.
Vantaggi convincenti nel funzionamento quotidiano
I veicoli per il recapito prodotti in Svizzera offrono spazio aggiuntivo e consentono ad Australia Post di migliorare i propri servizi ad alto livello. Oltre ai vantaggi per le consegne, i veicoli elettrici offrono anche una maggiore sicurezza. Bob Black, Australia Post Group Chief Operating Officer: "I veicoli sono più sicuri delle moto tradizionali. Sono più visibili sulla strada, più stabili e hanno una maggiore protezione per il conducente. Tutto questo riduce il rischio di incidenti per i nostri dipendenti".
Impiego in diversi paesi
I veicoli Kyburz non sono nuovi in Australia. Sono stati ampiamente testati dal 2017. L'esperienza è confluita nell'ulteriore sviluppo del veicolo, che ha già dato prova di sé migliaia di volte presso la Posta Svizzera. Martin Kyburz, fondatore, proprietario e CEO di Kyburz Svizzera: "Sono felice di questo ordine dal punto di vista commerciale, ma sono anche altrettanto felice di poter contribuire attivamente alla sostenibilità".
I veicoli di consegna Kyburz sono utilizzati quotidianamente nelle operazioni postali. In Europa, in Svizzera, Islanda, Norvegia e Finlandia. L'ordine per la consegna di 1000 veicoli per Australia Post nel 2019 è un'altra pietra miliare per l'azienda svizzera.