KW automotive: Più carattere per la Classe G

COMFORT COME DESIDERATO C'è una grande richiesta di componenti per le sospensioni non solo per i veicoli sportivi. KW sviluppa anche componenti automobilistici per veicoli fuoristrada, che sono ancora molto richiesti. Gli esperti si avvalgono della loro esperienza nella produzione di sospensioni Belltech Sport Trucks per pick-up e autocarri di medie dimensioni per il mercato nordamericano. Per i veicoli fuoristrada Mercedes-Benz, [...]

Telaio filettato
KW ha in gamma diverse sospensioni coilover per la Mercedes-Benz Classe G attuale.

Gli esperti si avvalgono della loro esperienza nella produzione di sospensioni Belltech Sport Trucks per pick-up e autocarri di medie dimensioni per il mercato nordamericano.

KW offre diverse sospensioni coilover per i veicoli fuoristrada Mercedes-Benz e, ad esempio, ha equipaggiato la Mercedes-Benz G 500 4×4 con sospensioni ex works.

L'elettronica di bordo controlla le modalità di smorzamento
La particolarità del DDC per il G 63 è che gli ammortizzatori si basano sul principio del pistone dislocante e utilizzano ciascuno una propria valvola proporzionale per le fasi di compressione ed estensione.

Telaio filettato
La novità della Mercedes-AMG G 63 sono le sospensioni coilover adattive KW DDC plug&play.

Le sospensioni coilover KW DDC sono riconosciute dall'elettronica di bordo e lo smorzamento adattivo dispone delle modalità "Comfort", "Sport" e "Sport+", selezionabili dall'abitacolo tramite il Dynamic Select, che conferiscono al veicolo il carattere desiderato con la semplice pressione di un pulsante.

In modalità "Comfort", i lunghi viaggi in autostrada sono molto più rilassati, mentre in modalità "Sport+" il veicolo da 2,5 tonnellate diventa molto più agile e sfreccia con facilità nelle curve strette.

Abbassamento su tutti i montanti delle sospensioni
Sulla Mercedes-AMG G 63, l'abbassamento continuo sarà regolato su tutti e quattro i montanti delle sospensioni. Secondo il certificato dei componenti, la gamma di regolazione testata sull'asse anteriore va da zero a 30 millimetri, sull'asse posteriore da cinque a 30 millimetri.

kwsuspensions.ch

(Visitato 157 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento