KW Automotive: le sospensioni coilover ottimizzano la 911
PIÙ DIVERTIMENTO ALLA GUIDA Per la Porsche 911 dell'attuale serie 992 - con o senza sistema di sollevamento dell'asse anteriore - la sospensione coilover Variant 4 di KW Automotive è ora disponibile con nuove opzioni di messa a punto.

Il produttore di sospensioni KW Automotive offre per tutti i modelli di Porsche 911, comprese tutte le Porsche 911 raffreddate ad aria e altri modelli Porsche, uno dei più vasti programmi di fornitura di sospensioni sportive e coilover regolabili in altezza e caratteristiche degli ammortizzatori.
Maggiore dinamica di guida e comfort di rotolamento
Le sospensioni coilover KW Variant 4 sono ora disponibili per la Porsche 911 della serie 992. Con i suoi ammortizzatori a tripla regolazione, conferisce alla vettura sportiva un plus di dinamica di guida abbinato a un comfort di rotolamento sportivo. Su superfici irregolari, le sospensioni Variant 4 smorzano in modo armonioso e impediscono una guida instabile. I movimenti di beccheggio e rollio della carrozzeria sono notevolmente ridotti.
Idoneità soprattutto per le auto sportive e da corsa
La tecnologia delle valvole a tre vie della Variante 4 si basa sugli sviluppi delle sospensioni KW per il primo equipaggiamento delle auto sportive e delle gare GT3.
Jonas Ehrmann, responsabile del marchio: "L'utilizzo di una tecnologia di valvole a tripla regolazione delle prestazioni per i coilover ci offre nuove possibilità nella progettazione delle sospensioni. Con lo smorzamento in compressione regolabile, la velocità di immersione dello stelo dell'ammortizzatore viene influenzata in una certa misura. Inoltre, lo smorzamento della compressione influisce sul beccheggio e sul rollio della carrozzeria, nonché sul comportamento in curva".
Il certificato delle parti consente un abbassamento continuo
Lo stadio di trazione regolabile a bassa velocità influenza la velocità di lavoro quando lo stelo del pistone viene rilasciato. Controlla la velocità con cui la molla della sospensione si rilassa per tornare alla posizione originale. Il certificato dei componenti consente un abbassamento continuo da 20 a 35 millimetri sull'asse anteriore e da 15 a 35 millimetri sull'asse posteriore. La sospensione coilover KW Variant 4 è disponibile al prezzo di catalogo di 6560 franchi svizzeri.