Arte: alla ricerca del fascino
IMMAGINE Peugeot collabora con YellowKorner, editore e distributore di fotografie artistiche, per dare a cinque fotografi l'opportunità di mostrare la loro visione di Allure. Ogni artista produrrà 15 immagini.
Peugeot è convinta: il mondo è migliore con Allure. Questo significa pensare al futuro con stile, creatività e ambizione. Allure è la chiave del posizionamento del marchio, oggi e in futuro. Questo concetto è anche un atteggiamento, una mentalità e un contegno che va ben oltre il semplice design.
Artisti di nuova generazione
Per rafforzare ulteriormente le proprie attività e il proprio impegno nei confronti delle arti visive, quest'anno Peugeot ha messo in atto una serie di collaborazioni con artisti di nuova generazione: con Emeric Tchatchoua, fondatore del marchio di abbigliamento 3.Paradis, e con l'artista J. Demsky. Nel corso di queste collaborazioni, la casa automobilistica offre a fotografi di talento l'opportunità di realizzare la loro visione di Allure. A tal fine, Peugeot collabora con YellowKorner, un distributore di arte fotografica attraverso una rete di 130 gallerie in 20 Paesi, nonché con la galleria online yellowkorner.com
Una serie di 15 immagini ciascuna
Peugeot e YellowKorner hanno chiesto a cinque fotografi di fama di interpretare Allure nel loro universo creativo, creando ciascuno una serie di 15 immagini. Tre di queste immagini presentano un modello della gamma Peugeot scelto dall'artista. D'ora in poi, le opere degli artisti fotografi saranno pubblicate sul sito web di YellowKorner, esposte nelle gallerie YellowKorner e presentate in occasione di un vernissage a cui parteciperanno gli artisti nelle principali gallerie YellowKorner in Europa.
Il vernissage in Svizzera si terrà venerdì 20 ottobre dalle ore 16.00 presso la Galleria YellowKorner di Basilea. Gli interessati si registrino al seguente indirizzo marketing@peugeot.ch.