Kia: Prova la nuova Kia Niro
DOVE SI TROVA Come anteprima svizzera, Kia presenta la nuova Niro in un roadshow. Il modello viene presentato in sei città. Con la seconda generazione, Kia continua la storia di successo del modello.
I clienti interessati possono provare la seconda generazione del crossover Kia Niro sul posto durante un primo test drive. Il Roadshow Niro fa tappa nelle seguenti località:
- 22 luglio 2022 Zurigo, Stazione di Stadelhofen
- 23 luglio 2022 Lugano, Piazza Castello
- 30 luglio 2022 Losanna, Flon
- 05 agosto 2022 Berna, Waisenhausplatz centrale
- 13 agosto 2022 Basilea, Meret-Oppenheim-Platz
- 19 agosto 2022 Lucerna, Archway
Azionamenti elettrificati a piacere
Con tre diversi propulsori elettrificati come full hybrid (HEV), plug-in hybrid (PHEV) e una variante puramente elettrica, la nuova Niro copre l'intero spettro. Secondo la casa, la Niro EV offre un'autonomia a lunga distanza fino a 463 chilometri (secondo WLTP).
Il rivestimento del tetto è costituito da vecchia carta da parati
La sostenibilità è una priorità anche negli interni: il rivestimento della testa, ad esempio, è realizzato con carta da parati riciclata e per i sedili viene utilizzato bio-poliuretano (bio-PU) con Tencel ricavato da foglie di eucalipto.
L'equipaggiamento della Niro comprende un sistema di frenata d'emergenza autonoma che include il rilevamento di pedoni e biciclette, il cruise control adattivo che include il limitatore di velocità e la funzione stop & go, l'avviso di superamento della linea di carreggiata e l'avviso di superamento della corsia.