Kia: gli interni dei veicoli del futuro
EMOZIONI Kia sorprende al Consumer Electronics Show di Las Vegas (dall'8 all'11 gennaio 2019) con un sorprendente interno di veicolo futuristico. Con il concetto interattivo "Space of Emotive Driving", lo sguardo si spinge in un futuro in cui la guida autonoma è comune e l'obiettivo è intensificare l'esperienza di guida. L'auto riconosce lo stato emotivo del conducente Il sistema [...]

Con il concetto interattivo "Space of Emotive Driving", l'attenzione si concentra su un futuro in cui la guida autonoma è comune e l'obiettivo è quello di intensificare l'esperienza di guida.
L'auto riconosce lo stato emotivo del conducente
Il sistema utilizza l'intelligenza artificiale per rilevare i segnali biologici. Ciò consente di analizzare lo stato emotivo del conducente in tempo reale e di progettare gli interni di conseguenza, ad esempio per creare un ambiente incoraggiante che contribuisca a un'esperienza di guida più gioiosa. Kia ha sviluppato questa tecnologia, prima al mondo nel suo genere, sulla base di una collaborazione di ricerca con il Massachusetts Institute of Technology.