Kia: premi per il SUV elettrico EV9 🎥
VERDIENT Doppio successo per il produttore coreano Kia al "Red Dot Award 2023" per la filosofia di design "Opposites United" e per il sistema di infotainment del nuovo SUV elettrico EV9.
Nell'ambito del concorso annuale di design, il marchio è stato premiato in primo luogo per le sue mostre ed eventi sulla filosofia del design "Opposites United", che trae ispirazione dagli opposti della natura e dell'umanità .
D'altro canto, la giuria ha premiato la nuova generazione del sistema di infotainment del prossimo SUV elettrico a tre file EV9, che consente un accesso rapido, una ricerca integrata e una nuova modalità EV.
Orientamento ecologico del Gruppo
Il possente SUV, lungo cinque metri e alto 1,75 metri, sarà la nuova ammiraglia del marchio, con tecnologia a 800 volt e la più recente tecnologia delle batterie del gruppo. Il modello rappresenta il nuovo orientamento ecologico dei coreani, che utilizzano sempre più materiali riciclati o prodotti in modo sostenibile in ogni modello. La pelle, ad esempio, in futuro sarà un ricordo del passato.