Calendario 2024: attraverso l'anno con gli oldies leggendari
SUGGERIMENTO REGALO Quando si tratta di calendari di auto, le donne spesso giocano un ruolo accanto alle auto, come nel caso del fotografo di Amburgo Carlos Kella. Il suo calendario "Girls & legendary US cars" si distingue sempre.
Il fotografo di Amburgo è di casa nella scena pin-up, burlesque e vintage e sa perfettamente come presentare le modelle in modo vario. Quest'anno ci sono nove donne, alcune delle quali già conosciute nei calendari precedenti, come Setty Mois e Julia Barrakuda. Sono a volte più, a volte meno vestite e posano in modo erotico o provocante o elegante o casto.
Abbigliamento in tinta con la carrozzeria
Per il 2024, si uniscono a quasi due dozzine di auto americane che vanno dalla Ford Model A Roadster del 1931 e dalla Buick Roadmaster Skylark Convertible del 1953 alla Plymouth Satelite della fine degli anni Sessanta. Di tanto in tanto, tuttavia, si possono vedere solo le gambe o solo metà dell'auto, perché la diversità è una priorità assoluta per Kella.
Per esempio, c'è il motivo delle pin-up estreme della seconda settimana del calendario e le classiche scene vintage come a pagina 48, e raramente c'è stata così tanta pelle nuda nelle singole foto come questa volta. Ancora una volta, le composizioni di immagini in cui abiti e carrozzeria si abbinano nei colori catturano l'attenzione.
Girls & legendary US cars 2024" è pubblicato da Verag Sway Books. Il calendario in formato 42,0 x 30,7 centimetri costa 44,90 franchi.