Succo: l'obiettivo è l'ecosistema completo 🎥

NUOVA SOLUZIONE 7-IN-1 Juice Technology AG, produttore svizzero di stazioni di ricarica e software, in occasione della Giornata Mondiale della Ricarica Juice 2022 ha lanciato il Juice Booster 3 air come ulteriore punto di forza del suo portafoglio prodotti.

 

Oltre alle applicazioni già note come stazione di ricarica mobile, wallbox e cavo di ricarica di tipo 2, il Juice Booster 3 air dispone già di una gestione della ricarica e del carico, nonché di una gestione degli accessi, che può essere monitorata tramite l'app j+ pilot.

Come primo dispositivo della gamma j+, Juice Booster 3 air è dotato di un firmware compatibile con l'interfaccia che lo rende compatibile con le altre stazioni di ricarica j+.

Christoph Erni, CEO e fondatore di Juice Technology AG: "Il viaggio si sta dirigendo verso un ecosistema completo composto da soluzioni di ricarica per la casa e in movimento. Tutto è completamente integrato e collegato in rete in modo intelligente".

Tecnologia del succo
Per il Juice Booster 3 air sono disponibili cavi di prolunga da cinque e dieci metri.

Attivazione, monitoraggio, controllo
Come soluzione 7-in-1, il nuovo booster presenta la già collaudata diversità funzionale come wallbox, stazione di ricarica mobile e cavo di ricarica (3-in-1), ma dispone anche della portata completa di j+. Ciò promette una gamma completa di funzioni con l'attivazione, il monitoraggio e il controllo dei processi di ricarica, nonché la gestione integrata del carico smartjuice per un massimo di dieci unità. Il contatore digitale dell'elettricità fornisce informazioni sulla quantità di energia caricata e consente una facile ripartizione dell'elettricità caricata.

Il peso è di soli 700 grammi
Il Juice Booster 3 air è più sottile e leggero della versione 2, ma presenta tutte le caratteristiche di sicurezza già note. Con un carico sulle ruote fino a tre tonnellate, è sicuro da guidare e rispetta pienamente le norme vigenti. Inoltre, è impermeabile e protetto dalla sporcizia e dagli influssi ambientali. La funzione di protezione contro i guasti CC e CA è già integrata e rende superflua l'installazione di un interruttore FI-B sull'impianto domestico.

Il Juice Booster 3 air misura meno di 53 millimetri di diametro, con una lunghezza di 213 millimetri e un peso di soli 700 grammi circa. La stazione di ricarica da 11 kW consente la ricarica da una a tre fasi con un massimo di 16 ampere, che è la potenza massima di ricarica che oltre il 90% dei veicoli attualmente disponibili sul mercato può sopportare. Il nuovo Juice Booster 3 air costa 1499 franchi svizzeri.

succo.mondo

(Visitato 419 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento