Tecnologia del succo: un salto negli Stati Uniti
SENSEFUL EXPANSION Lo specialista svizzero della tecnologia di ricarica Juice Technology AG si avventura oltreoceano. Lì viene fondata la filiale Juice Americas Inc. Juice Technology AG, produttore di stazioni di ricarica con sede a Cham, si espande negli Stati Uniti e fonda la filiale Juice Americas Inc. nel Delaware. Poco dopo l'espansione in Estremo Oriente, la [...]
Juice Technology AG, produttore di stazioni di ricarica con sede a Cham, si espande negli Stati Uniti e fonda la filiale Juice Americas Inc. nel Delaware. Poco dopo l'espansione in Estremo Oriente, l'azienda pone così un'altra importante pietra miliare nella sua storia.
Punteggiatura corretta
Juice è presente in diverse località del mondo con proprie filiali, consociate e aziende partner. Dispone inoltre di una rete globale di rivenditori.
Nel frattempo, 170 persone lavorano nelle aree di sviluppo, produzione, marketing, vendite e logistica.
Christoph Erni, CEO e fondatore di Juice Technology AG: "Negli Stati Uniti la politica e l'economia stanno inviando i segnali giusti. Ad esempio, l'intero parco auto ufficiale del governo federale, composto da 645.000 veicoli, sta per essere elettrificato. Anche i principali produttori di veicoli stanno rapidamente portando avanti la transizione verso la mobilità".
Grande potenziale negli Stati Uniti
Le auto elettriche rappresentano ancora solo il 2% della quota di mercato negli USA, ma il potenziale con oltre 100 milioni di autovetture è allettante.
Michael Boehm, General Manager Juice Americas: "Oltre alla disponibilità di modelli di veicoli a prezzi accessibili, lo sviluppo di un'infrastruttura di ricarica sostenibile è importante per la trasformazione della mobilità. Le soluzioni di ricarica mobile svolgono un ruolo centrale in questo senso.