Tecnologia Juice: partner di Hyundai

SOLUZIONE PERFETTA Da subito, Juice Technology fornisce a Hyundai Svizzera stazioni di ricarica per modelli elettrici a batteria e ibridi plug-in. L'azienda svizzera è presente nel configuratore Hyundai con Booster 2, Charger 2 e Phaser.

Booster di succo
Il Juice Booster 2 alimenta anche la Hyundai Ioniq 5, l'auto svizzera dell'anno 2022.

Per una rapida diffusione della mobilità elettrica sono necessarie due cose: automobili a prezzi accessibili e un'infrastruttura di ricarica disponibile e facile da usare.

Juice Technology AG, produttore di stazioni di ricarica mobile per veicoli elettrici, amplia così la sua partnership con Hyundai Svizzera. Le stazioni di ricarica Juice sono ora ufficialmente integrate nel configuratore di Hyundai Svizzera e sono disponibili anche nella pagina degli accessori Hyundai.

Un pacchetto completo e spensierato alla partenza
I modelli Kona Electric, che hanno avuto successo in Svizzera, le varianti ibride plug-in di Ioniq, Tucson e Santa Fe, nonché Ioniq Electric e Ioniq 5 possono essere configurati direttamente con Juice Booster 2, Juice Charger 2 e Juice Phaser. Insieme agli adattatori e agli accessori corrispondenti, i conducenti di veicoli elettrici ottengono fin dall'inizio un pacchetto completo e spensierato che consente lunghe escursioni e una ricarica rapida.

Christoph Erni, CEO di Juice Technology AG: "I clienti Hyundai hanno ora accesso diretto alla soluzione di ricarica ideale che è stata studiata su misura per le loro esigenze, tecnicamente ai massimi livelli ed estremamente facile da usare".

In qualità di fornitore completo di stazioni di ricarica mobili e fisse in c.a. e c.c. e di acceleratori di ricarica, Juice ha l'attrezzatura giusta per ogni e-car disponibile e di recente lancio.

Ricaricare ovunque e pagare comodamente
Con il Juice Booster 2, i clienti Hyundai hanno ora a portata di mano una wallbox mobile, che può essere collegata a qualsiasi presa convenzionale grazie a un ampio set di adattatori.

Con il Charger 2 è disponibile anche una stazione di ricarica per l'area pubblica, dove il pagamento può essere effettuato comodamente con una carta di credito e non solo con una carta di ricarica. L'offerta è completata da un acceleratore di carica per tutte le auto a ricarica monofase.

succo-tecnologia.com

(Visitato 497 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento