Juice Technology: Wallbox mobile per Daimler

STERNSTUNDE L'azienda svizzera Juice Technology AG, nota per la produzione di stazioni di ricarica mobile per veicoli elettrici, offre la sua wallbox mobile come prodotto white-label in tutta Europa attraverso i canali di distribuzione post-vendita di Daimler.

Wallbox per Daimler
Il booster da 22 kW è omologato TÜV-Süd. Nella versione Pro, è dotato di adattatori intercambiabili sul lato del veicolo.

L'esperienza di Juice Technology AG come produttore di stazioni di ricarica mobile per veicoli elettrici è sempre confermata. Ora il Juice Booster 2, che ha prevalso sui prodotti di altri concorrenti in una gara d'appalto, è stato accettato dalla divisione accessori Mercedes-Benz Customer Solutions di Daimler.

Christoph Erni, fondatore e CEO di Juice: "Per Juice, azienda emergente, l'inclusione del nostro Juice Booster 2, famoso in tutto il mondo, nei canali di distribuzione ufficiali del marchio premium è un'ulteriore conferma dei suoi sforzi precedenti."

Offerta su misura per le flotte
Gli articoli della gamma post-vendita sono stati accuratamente selezionati per soddisfare le elevate esigenze dei clienti. Il Juice Booster 2 è il primo e finora unico wallbox mobile disponibile immediatamente per tutti i rivenditori e i clienti finali.

Con gli opportuni adattamenti in termini di marchio, è completamente su misura per le esigenze del cliente. Il fornitore di leasing e gestione flotte Athlon, una consociata di Daimler, sta già lavorando con Juice all'infrastruttura di ricarica. Nel processo, è stata creata un'offerta personalizzata per gli operatori di flotte per rendere interessante l'elettrificazione delle flotte di veicoli.

Ricarica alle prese convenzionali
Con gli adattatori del Juice Booster 2, l'auto elettrica può essere ricaricata da qualsiasi presa domestica e industriale convenzionale, anche dalle connessioni delle stazioni di ricarica pubbliche. Il caricabatterie è sempre impostato sulla potenza di ricarica ottimale.

È escluso il sovraccarico delle prese. Se la spina registra un possibile surriscaldamento, trasmette un segnale alla stazione di ricarica, che può interrompere la carica in modo controllato.

Il booster da 22 kW è omologato TÜV-Süd. Nella versione Pro, è dotato di adattatori intercambiabili sul lato del veicolo.

succo-mondo.com

(Visitata 570 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento