Juice Technology: App j+ pilot gratuita fino alla fine dell'anno
RATGEBER Juice Technology fa un regalo di Natale ai suoi clienti. L'applicazione pilota j+, lanciata di recente, è ora disponibile gratuitamente con la licenza commerciale completa per ogni wallbox mobile o fisso di Juice.
L'azienda svizzera Juice Technology AG, produttrice di stazioni di ricarica e software per veicoli elettrici, regala ai suoi clienti l'app j+ pilot. Tuttavia, è necessario registrarsi entro la fine dell'anno. Non importa se il cliente ha appena acquistato una nuova stazione di ricarica Juice o se ne possiede una da tempo.
Uno strumento utile per tutti gli e-mobilisti
Christoph Erni, CEO e fondatore dell'azienda di Bachenbülach: "Il nostro progetto è quello di rendere la mobilità elettrica il più semplice possibile per tutti. Con l'app universale j+-pilot, offriamo a tutti gli e-mobilisti uno strumento utile che fornisce loro una panoramica perfetta del loro comportamento di guida e di tutti i processi di ricarica."
Flussi di energia, tariffe di ricarica e modelli di utilizzo
Oltre a numerose statistiche, l'app offre una panoramica di tutti i flussi di energia, delle tariffe di ricarica e dei modelli di utilizzo ed è anche un diario di bordo. Questo registra tutti i percorsi effettuati senza interruzioni. Il software viene continuamente ampliato con ulteriori funzioni.
La licenza business è disponibile gratuitamente con ogni dispositivo Juice esistente e appena acquistato. I proprietari di dispositivi che non possono ancora essere controllati con essa, possono comunque usufruire di tutte le altre funzioni dell'app. Per l'utilizzo gratuito, è sufficiente registrarsi con il numero di serie della wallbox fissa o mobile all'indirizzo https://app.jplus-pilot.com/customer-benefit per iscriversi.