Succo: Booster 2 vince il test di confronto
PRIMA STUDIA, POI COMPRA Il portale indipendente Vergleich.org dichiara il Juice Booster 2 Juice Technology AG vincitore del confronto nelle classi di prestazioni delle wallbox da 11 e 22 kilowatt. Juice Technology AG, produttore di stazioni di ricarica e software per veicoli elettrici, riceve una doppia conferma dei suoi standard qualitativi dal portale indipendente di test e confronti Vergleich.org. Il wallbox mobile Juice Booster 2 [...]
Juice Technology AG, produttore di stazioni di ricarica e software per veicoli elettrici, riceve una doppia conferma dei suoi standard qualitativi dal portale indipendente di test e confronti Vergleich.org. La wallbox mobile Juice Booster 2 è risultata vincitrice del confronto in una selezione rappresentativa di wallbox da 11 e 22 kW in entrambe le classi di prestazioni.
Apparecchiature di ricarica per le classi di potenza 11 e 22 kW
Oggi le stazioni di ricarica vengono solitamente suddivise in wallbox e dispositivi mobili. Sebbene la categoria sia riservata alle wallbox, nel confronto con il Juice Booster 2 compare una stazione di ricarica mobile.
Il dispositivo di ricarica combina le due classi di potenza 11 e 22 kW in un'unica unità ed è adatto sia per l'installazione a parete che per l'uso mobile.
Monitoraggio della temperatura nella spina domestica
Un vantaggio del Juice Booster 2, oltre all'interruttore differenziale integrato, è il monitoraggio della temperatura nella spina domestica.
Tra i nove wall box da 22 kW testati, il Booster è anche il più leggero, con un peso di solo 1 kg.
Christoph Erni, CEO di Juice Technology AG: "Il verdetto del portale di comparazione indipendente ha un significato particolare per noi, in quanto non è la valutazione di una giuria di esperti, che si limita ai soli aspetti tecnici, ma include le valutazioni dei clienti che hanno il dispositivo nell'uso quotidiano."