Jeep: tour in fuoristrada con un cucciolo di dinosauro 🎥
CONTINUAZIONE I marchi Jeep e Universal Pictures si uniscono nuovamente, questa volta per l'uscita del film "Jurassic World Dominion", la conclusione dell'era giurassica che ha entusiasmato i fan di tutto il mondo per quasi tre decenni.
La campagna globale di Jeep si svolgerà nei mercati di tutto il mondo, tra cui Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia Pacifico.
Negli Stati Uniti, la campagna di marketing comprende uno spot televisivo di 30 secondi e contenuti sui canali social media del marchio Jeep, tra cui una versione estesa dello spot televisivo e filmati dietro le quinte.
Un cucciolo di dinosauro in un tour in fuoristrada
Lo spot del marchio Jeep, della durata di un minuto, mostra il proprietario di una Jeep Wrangler 4xe che trova un carnotauro appena nato nel suo giardino e decide di prendersene cura.
Porta il cucciolo di dinosauro in avventure fuori strada (e accende la modalità elettrica quando è necessaria la pace e la tranquillità ), e lo porta a spasso per la strada ogni giorno, provocando occhi spalancati nei bambini e panico nel vicinato.
Durante un'avventura in campeggio, trova la madre del piccolo... con risultati inaspettati. Alla fine, era solo la sua fervida immaginazione? O forse sì?