Jeep: una svolta in fuoristrada
ANDARE OVUNQUE - FARE QUALSIASI COSA Nella vita di tutti i giorni, i proprietari di veicoli fuoristrada raramente hanno la possibilità di provare la sensazione di avventura fuori dai sentieri battuti. La Jeep Experience rende possibili questi viaggi.

Un'ampia gamma di esperienze fuori dai sentieri battuti è stata progettata per riunire i conducenti di Jeep che condividono le stesse idee. Dai corsi di formazione off-road per principianti e guidatori esperti, ai tour giornalieri rilassati, fino alle emozionanti gite del fine settimana, la Jeep Experience offre nuove esperienze su strada e fuori strada.
Jeep promette che "gli scopritori di case e gli amanti di luoghi sorprendenti e sperduti avranno il loro tornaconto tanto quanto i patiti del vagabondaggio", perché l'esperienza si spinge fino alla Romania, alla Gran Bretagna, all'Oman e all'Islanda.
Vantaggio per i clienti del programma Wave
I proprietari di Jeep che aderiscono al programma di fidelizzazione Jeep Wave ricevono tariffe scontate quando prenotano un tour di questo tipo. Jeep Wave è incluso in tutti i modelli Jeep acquistati o noleggiati di recente e offre chiari vantaggi: I clienti hanno un accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del marchio.
Il programma Wave comprende anche l'assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una garanzia Jeep di due anni. La capacità off-road dei modelli Jeep è stata potenziata da un'iniziativa globale di elettrificazione che trasforma il 4xe nel nuovo 4×4 per realizzare la visione del marchio di "Libertà a emissioni zero".