Jeep: concept show nel deserto di Moab 🎥
HINGUCKER Questo evento è la Mecca per gli appassionati di Jeep. L'Easter Jeep Safari si è tenuto ancora una volta nel deserto di Moab, nello Utah. Anche quest'anno l'evento ha attirato più di 20.000 fan del marchio.
Per molti, l'Easter Jeep Safari è il momento clou dell'anno. Anche quest'anno, più di 20.000 visitatori si sono riuniti nel deserto di Moab, nello stato americano dello Utah. Tradizionalmente, Jeep ama presentare anche i veicoli concept. Questa volta sono stati esposti quattro nuovi modelli.
Concetto di 40 inferiore come nel 2009
La Jeep Wrangler Low Down Concept fa riferimento alla Lower 40 Concept del 2009 e monta un motore V8 da 6,4 litri. Verniciata in rosso Poison Apple scuro, la carrozzeria è stata modificata con la rimozione delle maniglie delle porte posteriori, un cofano in carbonio su misura con powerdome trasparente e uno sportello di rifornimento del carburante in stile racing dal design esclusivo. Gli interni sono caratterizzati da sedili in pelle nera personalizzati con inserti in tessuto, da un quadro strumenti senza radio e da un tetto bikini appositamente realizzato e colorato di rosso.
Sistema di trazione ibrido 4xe e progettazione
La Wrangler 4xe Willys Dispatcher Concept combina il sistema di trazione ibrida plug-in 4xe con un tema di design che intende evocare i primi SUV civili Jeep del dopoguerra. I poggiatesta anteriori e posteriori sono stati rimossi per dare ai sedili l'aspetto vintage e con lo schienale basso che dominava la scena stradale di allora. Un tetto in bikini protegge i passeggeri.
Gli altri due nuovi modelli, la Jeep Gladiator Rubicon High Top Concept, estremamente adatta al fuoristrada e con sospensione pneumatica, e la Vacationeer Concept, con tenda sul tetto decorata all'interno con grafiche in legno, sono stati creati da Jeep Performance Parts.