Jeep: la leggenda festeggia il suo 80° compleanno 🎥
COME È INIZIATO TUTTO Nel 1941, il primo veicolo a trazione integrale prodotto in serie, il Willys MB, gettò le basi per una leggenda automobilistica: Jeep. L'anniversario sarà celebrato con i modelli Anniversary. Il video tratto dall'archivio dell'azienda mostra come la Jeep sia stata testata in tutte le condizioni. Il prossimo anno sarà segnato dall'80° anniversario di Jeep [...].
Il video tratto dall'archivio dell'azienda mostra come la Jeep sia stata testata in tutte le condizioni.
L'anno prossimo sarà segnato dall'80° compleanno di Jeep, al quale il marchio e il suo patrimonio saranno ripetutamente dedicati con eventi e offerte speciali.
Coprisedili, design dei cerchi e stemmi
Caratteristiche specifiche come i rivestimenti dei sedili e il design distintivo dei cerchi conferiranno ai veicoli un aspetto speciale. I modelli dell'anniversario saranno caratterizzati, tra l'altro, da badge in edizione speciale che riprendono la silhouette della Jeep originale.
La scelta comprende propulsori a combustione interna e ibridi plug-in, oltre alle tecnologie di sicurezza e connettività del marchio.
L'elettrificazione inizia con i modelli 4xe
L'introduzione dei modelli ibridi plug-in Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe e il debutto della Jeep Wrangler 4xe sottolineano l'impegno del marchio verso l'elettrificazione. Nei prossimi anni, i propulsori elettrificati saranno disponibili su tutti i modelli Jeep.
Non è ancora stato deciso come verrà celebrato l'anniversario in Svizzera.