Jeep: il vendicatore si presenta come una star della TV 🎥
BACKGROUND Lo spot della nuova Jeep Avenger completamente elettrica mostra il passaggio dal mondo virtuale a quello reale, sottolineando la libertà e l'avventura come valori fondamentali del marchio.
Dopo il rilancio della Jeep Avenger elettrica a batteria (che si traduce in Avenger) e la sua selezione come Auto Europea dell'Anno 2023, la sua anteprima televisiva inizia ora con il primo spot. La clip di 30 secondi "Built for the Real World" andrà in onda in prima serata sui canali televisivi RTL, Vox, Super RTL, Nitro, Sat 1, Pro 7, Kabel 1, Sat 1 Gold, DMax, Welt e Sky.
Retrospettiva e futuro del marchio
Lo spot mostra una Jeep Avenger che si muove attraverso ambienti immaginari in un mondo virtuale ed è guidata da un personaggio altrettanto immaginario. Il punto di svolta avviene quando la protagonista del video si toglie le cuffie per la realtà virtuale dagli occhi e torna nel mondo reale. La donna, ora alla guida di un vero Avenger, si lancia con entusiasmo in una vera avventura Jeep. La campagna collega il passato e il futuro storico del marchio e presenta la Jeep Avenger come una pietra miliare.
Combinazione di immagini e testi
Nel video, una combinazione di immagini e testo evidenzia le caratteristiche principali della Jeep Avenger. Caratteristiche di guida reattive in tutte le condizioni atmosferiche, grazie anche alla funzionalità Selec-Terrain. Inoltre, l'Avenger con batteria da 54 kWh offre fino a 400 chilometri di autonomia nel ciclo combinato WLTP e addirittura fino a 550 chilometri nella guida cittadina.
Questi temi si combinano con altri fattori tipici: il design funzionale, gli interni spaziosi, la trazione completamente elettrica e le pratiche funzioni di ricarica.