Informazioni e interazione al Tuning World Bodensee
YOKOHAMA Dal 28 aprile al 1° maggio 2017, il produttore giapponese di pneumatici si presenterà con i suoi nuovi prodotti al Tuning World Bodensee di Friedrichshafen. I veicoli Yokohama accoglieranno i visitatori già all'ingresso del Tuning World Bodensee. Questi potranno fare un giro gratuito in taxi nell'area off-road e, oltre all'European Tuning Showdown (padiglione B5), anche [...]

I veicoli Yokohama accolgono i visitatori già all'ingresso del Tuning World Bodensee. Questi ultimi possono fare un giro gratuito in taxi nell'area off-road e, oltre all'European Tuning Showdown (padiglione B5), possono assistere dal vivo allo Yokohama Club Award nel padiglione A.
Azione presso lo stand espositivo nel padiglione B
Allo stand n. 200 del padiglione B, lo specialista giapponese di pneumatici offre una panoramica dei nuovi prodotti ad alte prestazioni. I visitatori li troveranno su interessanti veicoli tuning. L'attenzione si concentra su tre nuovi prodotti. Tra questi, naturalmente, l'Advan Sport V105 che, secondo il produttore, offre un perfetto equilibrio tra sportività e comfort.
Numerosi partner
Oltre al tuner Lorinser, che presenterà il pneumatico su un'elegante Mercedes Classe E, anche Brabus, partner tecnologico di lunga data, mostrerà questo pneumatico ad alte prestazioni da 23 pollici su una Mercedes Classe G da 700 CV. Inoltre, l'eccellente pneumatico sportivo sarà presentato anche sulla show car ATT-Tec, una BMW M3 (F80), in combinazione con i nuovi cerchi Vörsteiner in "Titanium Machined Finish", presentati per la prima volta in Germania. Un secondo pneumatico sportivo ad alte prestazioni della gamma di punta Advan rappresenta un altro punto di forza: il nuovo Fleva V701 è presentato su una VW Golf 7 GTD in un design "big cat" sventagliato individualmente. Questo pneumatico stabilisce nuovi standard e farà la sua bella figura sia su auto sportive che su auto compatte, berline o crossover.
Per il gioco e per lo sport
Il nuovo Geolandar A/T G015 si trova su un VW Amarok. Grazie al suo mix di proprietà, brilla in qualsiasi condizione atmosferica - estate o inverno - e domina a pieni voti le strade bagnate e persino quelle innevate. Il design ottimizzato del battistrada e i componenti migliorati della mescola forniscono la trazione necessaria e garantiscono una lunga durata del pneumatico. Su un'altra BMW, viene presentato il nuovo pneumatico sportivo A052. Come il già apprezzatissimo Advan Neovar AD08R, questo pneumatico si trova particolarmente a suo agio in pista e diventerà poi motrice tra i veicoli esposti quando i visitatori si sfideranno al biliardino. Per i più piccoli, è prevista un'attività di pittura di gatti. Chi lo desidera potrà creare il proprio selfie personale e gratuito presso la nuova postazione di social media.
Le notizie di Yokohama vengono pubblicate regolarmente sulla pagina Facebook tedesca del produttore di pneumatici:
http://www.facebook.com/yokohama.reifen