Infiniti: la garanzia rimane tale
FUTURO Le esigenze di assistenza dei clienti Infiniti continuano a essere soddisfatte. Nonostante l'interruzione delle vendite di auto nuove da parte della filiale Nissan alla fine di marzo, i suoi servizi sono assicurati anche in Svizzera. Nissan ha lanciato una rete di oltre 150 punti di assistenza autorizzati per il suo marchio premium. Situati strategicamente in Europa occidentale e centrale, i siti, con personale appositamente formato, si occupano di tutti [...]
Nissan ha lanciato una rete di oltre 150 punti di assistenza autorizzati per il suo marchio premium. Situati in posizioni strategiche nell'Europa occidentale e centrale, i centri si occupano di tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e di riparazione con personale appositamente formato.
Servizio in dodici sedi
In questo modo è possibile soddisfare le condizioni di garanzia. Allo stesso tempo, Nissan vuole ribadire il suo impegno a lungo termine per un'assistenza completa ai clienti. Circa il 90% delle officine autorizzate Infiniti sono già partner Nissan. In Svizzera, l'assistenza Infiniti viene fornita in dodici sedi.
Rete di officine autorizzate
Jean-Christophe Mercier, Vice Presidente After Sales di Nissan in Europa: "Nissan è lieta di aver creato una rete di officine autorizzate. I proprietari di Infiniti in Europa potranno così continuare a beneficiare di un servizio di assistenza per tutte le esigenze di manutenzione, riparazione e garanzia."