Infiniti: Diesel e Svizzera Bye Bye!
Infiniti Motor Company intende concentrarsi in futuro sui mercati nordamericano e cinese e ritirarsi dall'Europa occidentale. È in atto un piano di transizione per le attività in corso con i clienti. Questo piano di ristrutturazione non avrà alcun impatto sulle attività in corso di Infiniti in Europa orientale, Medio Oriente e Asia e Oceania, che garantiscono una crescita continua per [...]
Questo piano di ristrutturazione non avrà alcun impatto sulle attività in corso di Infiniti nell'Europa dell'Est, in Medio Oriente e in Asia e Oceania, che registrano una crescita continua per l'azienda.
Alternative per i dipendenti interessati
Il marchio porterà avanti l'elettrificazione del portafoglio prodotti a partire dal 2021, abbandonerà completamente la gamma di veicoli diesel e impiegherà le risorse nei mercati con le maggiori opportunità di successo. In vista del previsto ritiro dall'Europa occidentale all'inizio del 2020, l'azienda sta lavorando con i rappresentanti dei dipendenti per trovare delle alternative per tutti i dipendenti interessati.
L'attività dei clienti attuali continuerà fino a quando non verrà predisposto un piano di transizione che includa assistenza, manutenzione e garanzie. Per ulteriori informazioni, i clienti possono contattare i centri locali.