Ineos: Festeggia con i Granatieri 🎥

DOVE INCONTRARSI Il 7 ottobre, sul lago di Costanza, vicino a Flawil, nella Svizzera orientale, si terrà un evento di svago e divertimento che ruota attorno al nuovo Ineos Grenadier. Il festival intende riunire la comunità degli appassionati del fuoristrada.

 

Hedin Automotive Schweiz AG, importatore del fuoristrada Ineos Grenadier, vi invita a un incontro con la famiglia e gli amici all'aria aperta sabato 7 ottobre, dalle 11.00 alle 18.00. L'Ineos Grenadier Festival Switzerland offre un entusiasmante programma di una giornata ricca di eventi che ruotano attorno al nuovo fuoristrada.

Granatiere Ineos
Con l'Ineos Grenadier come veicolo da campeggio, potrete vivere una vacanza speciale.

Presentazione del Quartiermastro

Un momento speciale sarà la presentazione della nuova variante di carrozzeria Grenadier Quartermaster per il lancio sul mercato svizzero. Questo modello è stato presentato in anteprima mondiale al Goodwood Festival of Speed di quest'anno. Il pick-up a doppia cabina è stato sviluppato in parallelo con la Station Wagon e offre quindi le stesse capacità off-road e la stessa affidabilità.

Il Quartermaster ha quasi la stessa architettura della Station Wagon, ma il suo robusto telaio a scaletta è più lungo di 305 millimetri. Il risultato è un'area di carico lunga 1,56 metri e larga 1,62 metri. Con un carico utile di 760 kg e una capacità di traino di 3500 kg, il Quartermaster può trasportare cinque persone e i carichi più ingombranti. Come per il modello base, il suo motore a sei cilindri in linea da 3 litri è disponibile come motore a benzina o diesel.

Test drive nell'area off-road

I modelli Grenadier in versione off-road e da campeggio saranno esposti al festival e gli esperti saranno a disposizione per rispondere alle domande sulle auto. Inoltre, è prevista la possibilità di effettuare test drive. In fuoristrada, le auto dimostreranno le loro capacità off-road. Saranno presenti anche partner espositivi del settore offroad e overlander, oltre a workshop, corsi di riparazione pneumatici e musica dal vivo. L'ingresso al festival è gratuito, ma è necessaria la registrazione online.

hedinautomotive.ch

(Visitata 313 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento