IAA: le auto d'epoca fanno ora parte del programma

PASSATO E FUTURO Il prossimo IAA offrirà al pubblico più attrazioni rispetto alle sole auto nuove. Dal 12 al 22 settembre 2019, a Francoforte saranno esposte anche selezionate auto d'epoca. Per la prima volta, il Gruppo Motorworld, in qualità di partner dell'Associazione tedesca dell'industria automobilistica (VDA), metterà in scena l'"IAA Heritage by Motorworld". Con ulteriori nuovi formati, [...]

Auto d'epoca
Il Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte si propone di aprire l'intero mondo emozionale delle automobili d'epoca a partire dal 2019.

Per la prima volta, il Gruppo Motorworld, in qualità di partner dell'Associazione tedesca dell'industria automobilistica (VDA), organizzerà lo "IAA Heritage by Motorworld". Con altri nuovi format come la "IAA Conference" e la "IAA Experience", lo IAA 2019 si riposiziona. Con il motto "Driving Tomorrow", verrà offerta un'esperienza completa di soluzioni di mobilità.

Auto e moto d'epoca
Il nuovo formato Heritage espone esclusivamente auto e moto d'epoca del segmento premium, oltre a prodotti artigianali e fornitori di servizi correlati, su una superficie di 11 000 metri quadrati nelle immediate vicinanze dell'ingresso del Torhaus. In forma concentrata, l'intero mondo emozionale delle automobili d'epoca viene aperto, colmando così il divario tra il passato e il futuro.

In occasione di precedenti fiere, la VDA aveva già offerto mostre speciali con veicoli storici insieme all'Automobile Club di Germania (AvD) e all'Associazione tedesca dei commercianti e riparatori di autoveicoli (ZDK). Anche la mostra speciale sui veicoli commerciali d'epoca ha un posto fisso all'IAA Veicoli Commerciali.

iaa.de

(Visitato 86 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento