IAA Veicoli Commerciali 2020: cancellazione da parte di Renault
E SCATTO Quello che è diventato evidente tra i produttori di autovetture sembra diffondersi anche nell'industria dei trasporti. Renault Trucks ha deciso di non partecipare all'IAA Veicoli Commerciali 2020. Al contrario, in futuro i clienti e i gruppi target verranno contattati in modo più diretto e personale. Ad esempio, dopo una pausa di cinque anni, l'azienda tornerà a esporre veicoli all'ADAC Truck Grand Prix al Nürburgring [...]
In futuro, invece, i clienti e i gruppi target saranno indirizzati in modo più diretto e personale. Ad esempio, dopo una pausa di cinque anni, l'azienda esporrà nuovamente i propri veicoli all'ADAC Truck Grand Prix del Nürburgring.
Sono previsti anche eventi mirati e dedicati che daranno ai visitatori maggiori opportunità di testare i veicoli. Renault Trucks continuerà a essere presente alle fiere di settore, come IFAT, la più importante fiera per la gestione di acqua, fognature, rifiuti e materie prime.
Separazione da Volvo Trucks
Pochi giorni fa è stata annunciata la separazione operativa dalla consociata del Gruppo Volvo Trucks in Germania e la nomina di un proprio management. L'adeguamento della strategia mira a conferire a ciascun marchio un profilo più indipendente.