IAA 2021: Polestar mostra i Pedelec Re:Move 🎥
FLOTT DURCH DIE CITY Allo IAA Mobility (fino al 12 settembre) di Monaco di Baviera, Polestar presenta il prototipo di un pedelec da carico. Il Re:Move è un triciclo stretto di 75 centimetri con una capacità di carico di 180 chilogrammi. Il Re:Move è adatto a sostituire i furgoni per le consegne e quindi a migliorare il traffico urbano. Il telaio del Re:Move è costituito da coperture composite, un [...]
Il Re:Move è adatto a sostituire i furgoni per le consegne per migliorare il trasporto urbano.
Il telaio del Re:Move è realizzato in coperture composite, un sostituto naturale della plastica e dei materiali compositi a base di lino. La tecnologia di inclinazione dell'asse anteriore riduce il raggio di sterzata e il forcellone posteriore ammortizzato aumenta il comfort di guida.
La batteria ha una capacità di 2,2 kilowattora, mentre la velocità massima è limitata a 25 km/h. Le luci dei freni, gli indicatori di direzione opzionali e il clacson sono destinati ad aumentare la sicurezza stradale.

Sostituzione dei furgoni per le consegne nel traffico urbano
Con una velocità massima limitata (equivalente a quella di una bicicletta elettrica), il Re:Move è adatto a sostituire i furgoni per le consegne, a migliorare il trasporto urbano o a portare il trasporto merci nelle zone rurali con mancanza di infrastrutture.
La Polestar Re:Move è stata creata in collaborazione con il designer Konstantin Grcic, il produttore di motocicli elettronici Cake e il produttore di alluminio Hydro.
Accelerare la mobilità sostenibile
Thomas Ingenlath, CEO di Polestar: "La passione e la competenza che i nostri partner hanno apportato a questo progetto dimostrano il potere del grande design. L'elettrificazione dei veicoli è l'inizio, non la fine. I nostri ingegneri hanno dimostrato che questo tipo di collaborazione aperta accelererà l'innovazione e la transizione verso una mobilità veramente sostenibile."