IAA 2019: come ai vecchi tempi
REVIVAL Fa riflettere il fatto che più di 22 marchi si faranno notare per la loro assenza al Salone Internazionale dell'Automobile IAA che si terrà dal 12 al 22 settembre nei padiglioni della Messe Frankfurt. A prescindere da ciò, già l'anno scorso gli organizzatori avevano deciso di porre in primo piano il tema delle auto d'epoca e classiche. "IAA Heritage by Motorworld" [...]

A prescindere da ciò, gli organizzatori avevano già deciso l'anno scorso di porre il tema delle auto d'epoca e classiche in primo piano nella fiera. Il bambino si chiama "IAA Heritage by Motorworld" e, come suggerisce il nome, è organizzato dal Gruppo Motorworld, gestore di diversi centri per auto d'epoca e location per eventi.
Classici mobili e artigianato di alta gamma
La nuova esposizione si estende su 11.000 metri quadrati nel padiglione 4.0 e presenterà ai visitatori i classici della telefonia mobile, l'artigianato specializzato di alta gamma e i relativi fornitori di servizi.
Saranno rappresentati fornitori di auto d'epoca premium, auto sportive classiche e le cosiddette hypercar, youngtimers, edizioni limitate e moto d'epoca. Inoltre, esporranno anche aziende del settore del restauro e della manutenzione, dei ricambi, degli accessori, del lifestyle, degli orologi, dell'abbigliamento, dell'arte e della letteratura.
Intrattenimento con swing e jazz
I visitatori potranno intraprendere un viaggio a ritroso nel tempo, con mostre affascinanti, una buona dose di stile di vita e artisti che si aggireranno per le sale e intratterranno il pubblico con swing e jazz.