IAA 2019: studio della Concept 45 di Hyundai
PREMIERE La casa automobilistica coreana Hyundai ha pubblicato le prime immagini dell'elettrica Concept 45. Il veicolo studio offre un'idea della futura direzione del design dei modelli elettrici del marchio. Al Salone Internazionale dell'Automobile IAA (12-22 settembre), il marchio mostra come potrebbe essere la linea di design dei prossimi modelli elettrici con lo studio della Concept 45, che si basa sul linguaggio di design Hyundai [...].

Al Salone Internazionale dell'Automobile IAA (12-22 settembre), il marchio mostra come potrebbe essere la linea di design dei prossimi modelli elettronici con lo studio Concept 45, che si basa sul linguaggio di design "Sensuous Sportiness" di Hyundai.
"Sensuous" sta per l'emotività che il cliente deve provare attraverso il design; "Sportiness" per la realizzazione di soluzioni di mobilità innovative.
Il nuovo modello è dotato di due volumi
La prima immagine teaser della Hyundai Concept 45 ora pubblicata mostra una vista posteriore con ampi passaruota svasati e un arco del tetto che si estende fino alla parte posteriore. I coreani hanno posizionato una striscia continua di LED sotto la grembiulatura posteriore, che comprende anche le luci posteriori a forma di U.
Tecnologie per tutte le alternative
Con la presentazione dello studio elettrico, Hyundai amplia ulteriormente il suo ruolo di pioniere nei sistemi di trazione alternativi. Hyundai è infatti l'unico costruttore al mondo che offre già tutte le tecnologie di trazione alternative nella produzione di serie: Ibrido, ibrido plug-in, elettrico e a celle a combustibile.