IAA 2019: la nuova generazione di Smart al via
ALL'IAA di Francoforte (12-22 settembre), Smart presenta modelli completamente nuovi, sia dal punto di vista visivo che digitale. Il design progressivo incontra la rete intelligente e le unità elettriche a batteria. Già nel 1972, quando furono elaborati i primi progetti per un veicolo per il trasporto locale, il concetto era puramente a batteria. Anche il visionario Nicolas Hayek ha pensato alla Smart fin dall'inizio con [...]
Già nel 1972, quando furono elaborati i primi progetti per un veicolo da trasporto locale, il concetto era puramente a batteria. Anche il visionario Nicolas Hayek ha pensato fin dall'inizio alla Smart con una forma di propulsione a zero emissioni. Dal 2007, Smart offre un'opzione completamente elettrica in ogni generazione.
Ora Smart sta passando alla tecnologia di propulsione elettrica a batteria senza emissioni. Il marchio è il primo produttore al mondo a passare dai motori a combustione alle unità elettriche.
Design per adulti per una nuova era
Design fresco e minimalista con passaruota pronunciati e potenti. Inoltre, sbalzi corti e accenti personalizzabili. Gli esterni della nuova generazione sono tipicamente Smart. I fari full-LED integrati e opzionali e le griglie del radiatore ridisegnate sono in perfetta sintonia con le ultime show car.
Gli interni ridisegnati dovrebbero essere particolarmente convincenti grazie all'ampliamento delle possibilità di stivaggio e a un concetto di UX ripensato. La futura generazione di infotainment è dotata di una perfetta integrazione con gli smartphone, offrendo ai clienti il loro familiare ambiente operativo digitale nella propria auto.
App di controllo EQ e servizi pronti
Che si tratti di informazioni sullo stato dell'auto stessa, di ricarica elettrica, di trovare un parcheggio libero e di farlo navigare, di caricare in modo efficiente la Smart, di condividerla con amici e familiari o di ritrovare la strada per la Smart in modo rilassato, l'App S EQ Control e Ready To Services fanno tutto questo in app mobili.
Coppia immediatamente disponibile
L'esperienza di guida completamente elettrica consente una nuova dimensione di puro piacere di guida. Coppia immediata, accelerazione fluida e silenzio quasi assoluto. I nuovi modelli Smart continuano a giocare tutte le carte vincenti della tecnologia EQ. Grazie a un packaging intelligente e a un ritorno al cuore del marchio, il concetto rimane leggero e rispettoso delle risorse, offrendo una mobilità sostenibile.
Ricarica in meno di 40 minuti
Con il caricatore di bordo opzionale da 22 kW con funzione di ricarica rapida, i nuovi modelli possono essere caricati dal dieci all'80% dell'autonomia in poco meno di 40 minuti, se la ricarica è possibile attraverso tre fasi a seconda delle condizioni locali. Grazie alla collaborazione con il partner della rete di ricarica Plugsurfing, i clienti hanno accesso a quasi tutte le stazioni di ricarica.