IAA 2019: Francoforte punta su nuovi formati

FUTURO L'Associazione tedesca dell'industria automobilistica (VDA) sta riorganizzando l'IAA 2019 (dal 12 al 22 settembre). Il programma ampliato si concentra sui formati "Conferenza", "Esperienza", "Esposizione" e "Carriera". La Conferenza IAA è una serie di eventi su quattro livelli. IAA Exhibition è il nome della mostra classica. La IAA Experience porta esperienze sul campo, ad esempio con un corso all'aperto, [...]

Francoforte
Oltre agli straordinari prototipi, quest'anno l'IAA ospiterà una nuova serie di eventi.

La Conferenza IAA è una serie di eventi su quattro tappe. IAA Exhibition è il nome della classica esposizione. La IAA Experience porta esperienze sul campo, ad esempio con un corso all'aperto, test drive intensificati o un Kids' World. Lo IAA Career è rivolto a studenti, a chi inizia una carriera e a professionisti.

Concentrarsi su cinque argomenti fondamentali
L'attenzione si concentra sui cinque temi principali: automazione, connettività, mobilità pulita e sostenibile, mobilità urbana e servizi di mobilità. Sul palco della conferenza e nell'area espositiva, i dibattiti e le discussioni ruoteranno intorno a temi come l'intelligenza artificiale, le interfacce utente e i sistemi di infotainment, ma anche le propulsioni alternative, le soluzioni per il cambiamento climatico e la qualità dell'aria.

Aziende ambiziose, potenziali investitori e partner del settore si presenteranno nella Start-up Zone. Con "Women in Mobility", l'obiettivo è attirare un maggior numero di donne manager del mondo della mobilità.

iaa.de

(Visitato 130 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento