IAA 2019: ecco il futuro della stella
PREMIERE MONDIALE Quest'anno la presenza di Mercedes-Benz al Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte (12-22 settembre) è dedicata alle soluzioni sostenibili per il futuro della mobilità. Il tema centrale è il futuro di Mercedes-Benz, progettato per la sostenibilità. Ola Källenius spiegherà cosa significa e cosa ha a che fare con le esigenze universali dell'uomo in occasione della [...]

Il tema centrale è il futuro di Mercedes-Benz orientato alla sostenibilità. Come si presenta e cosa ha a che fare con i bisogni universali dell'uomo sarà spiegato da Ola Källenius alla conferenza stampa del 10 settembre dalle 9.20, la prima apparizione pubblica in qualità di nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Daimler AG e Responsabile di Mercedes-Benz Cars a uno dei principali saloni dell'auto a livello mondiale.

Show car e nuovi ibridi plug-in
La show car che festeggerà la sua prima mondiale sarà un veicolo che incarna la visione flessibile, orientata al cliente e sostenibile del marchio tecnologico EQ. Per la prima volta saranno esposti anche nuovi derivati ibridi plug-in di Mercedes-Benz e il monovolume completamente elettrico EQV.
Anche la GLB festeggia la sua prima fiera. Smart presenta l'aggiornamento del modello della sua city runabout elettrica nella metropoli principale. Per il suo ingresso nel mondo Mercedes-AMG, il marchio di Affalterbach presenta, tra l'altro, una variante del SUV compatto basato sulla GLB.