IAA 2017: due temi in primo piano
TOYOTA Al Salone Internazionale dell'Automobile 2017, due temi dominano lo stand Toyota nel padiglione 8, concentrandosi sulla tecnologia ibrida e sul nuovo lancio del SUV Landcruiser. Il crescente successo e la grande rilevanza della tecnologia ibrida saranno dimostrati allo stand dalla Toyota C-HR Hy-Power, uno studio di design del Centro Europeo di Design (ED2) nel sud della Francia. Un modello di tendenza [...]
Il crescente successo e la grande rilevanza della tecnologia ibrida sono dimostrati allo stand dalla Toyota C-HR Hy-Power, uno studio di design del Centro Europeo di Design (ED2) nel sud della Francia.
Trendsetting
Questo studio sottolinea l'espressione emotiva e potente del Toyota C-HR e allo stesso tempo dà un'indicazione dell'ulteriore espansione della gamma ibrida. Inoltre, l'attenzione si concentra sui 65 anni di leadership di Toyota in termini di qualità, durata e affidabilità, incarnati dal nuovo Toyota Land Cruiser, che celebra la sua prima mondiale a Francoforte.
Dettagli solo a Francoforte
Secondo il produttore, la struttura a telaio a scaletta di questo nuovo modello, unica nel segmento, migliora ulteriormente le capacità off-road del veicolo a trazione integrale di successo mondiale. Sullo stand Toyota saranno presenti anche l'utilitaria sportiva Yaris GRMN e la nuova Auris Touring Sports "Freestyle", che offre ulteriori opzioni di personalizzazione alla famiglia Auris.