IAA 2017: Classe V di successo
MERCEDES-BENZ La Classe V ha più successo che mai: nei primi sei mesi dell'anno in corso, Mercedes-Benz Vans ha aumentato le consegne mondiali del monovolume di quasi un quarto rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. La divisione furgoni di Daimler ha venduto circa 29.000 veicoli Classe V nel primo semestre del 2017 (anno precedente 23.300) All'IAA, il richiamo [...]

La divisione furgoni di Daimler ha venduto circa 29.000 veicoli della Classe V nella prima metà del 2017 (anno precedente: 23.300) L'attrattiva del bestseller viene ora ulteriormente aumentata per l'IAA. La Classe V "Red Edition" in "designo hyacinth red metallic" è un vero e proprio eye-catcher con nuovi accenti di colore ed è disponibile in numero limitato. Inoltre, dall'autunno sarà disponibile il nuovo equipaggiamento "Night Package".
Edizione rossa
Il veicolo, limitato a 1500 unità, è caratterizzato da una verniciatura rossa metallizzata. Questo colore di vernice è già noto, tra l'altro, per la Classe C e la Classe E. Nella Classe V è abbinato di serie al pacchetto Night, che arricchisce ulteriormente gli esterni con accenti di design neri. Su richiesta è possibile aggiungere altri elementi visivi, come la AMG Line. 50 esemplari della "Red Edition" possono essere ordinati in Svizzera con effetto immediato.
Individuale
Con effetto immediato, anche l'equipaggiamento speciale "Night Package" sottolinea il carattere della Classe V con accenti di design neri per le altre varianti di equipaggiamento a richiesta. Il pacchetto comprende, tra l'altro, cerchi in lega da 18 pollici verniciati in nero e torniti lucidi, alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni in nero ossidiana metallizzato, griglia del radiatore con listelli in nero e inserti cromati, nonché vetri colorati nella parte posteriore in vetro nero.