IAA 2017: Pannello strumenti programmabile
SKODA Una tecnologia personalizzabile viene presentata in anteprima a Francoforte nel nuovo SUV Karoq: al posto di un cockpit con display analogici, per la prima volta in casa Skoda è disponibile un quadro strumenti digitale. Nel Karoq è possibile selezionare e programmare individualmente quattro diversi layout. Il SUV compatto è ora disponibile in due livelli di allestimento e con quattro diverse motorizzazioni [...]

Nella Karoq è possibile scegliere e programmare individualmente quattro diversi allestimenti. Il SUV compatto è ora disponibile per l'ordinazione in Svizzera in due varianti di allestimento e con quattro diverse motorizzazioni - tre diverse motorizzazioni saranno inizialmente offerte per il lancio sul mercato a novembre.
Quattro varianti
Per la prima volta, un veicolo del produttore ceco è dotato di un quadro strumenti digitale. Sono disponibili quattro diversi layout: "Classico", "Digitale", "Profilo Info" e "Ridotto". Questi quattro layout costituiscono solo la struttura dei display. Nel display interattivo del Modular Infotainment Toolkit (MIB), il conducente può utilizzare un pulsante di scorrimento per determinare quali display devono apparire in quale area del pannello e in quale dimensione. Il quadro strumenti digitale sarà disponibile su ordinazione a partire da febbraio 2018.
Offensiva SUV
La Karoq continua l'offensiva SUV del marchio ed è ora disponibile per l'ordinazione. Sono disponibili due varianti di allestimento: Ambition e Style. I clienti possono inoltre scegliere tra due motori a benzina e due motori diesel (inizialmente saranno disponibili due motori a benzina e un motore diesel per il lancio sul mercato svizzero a novembre). Il veicolo sarà presentato in anteprima allo IAA.