IAA 2017: novità da Renault
RENAULT La Casa francese presenta a Francoforte la nuova generazione della Megane R.S. e la ZOE SE a trazione elettrica. Auto sportiva compatta Grazie al motore turbo benzina da 1,8 litri di nuova concezione della Megane R.S. (205 kW/280 CV), il nuovo modello offre maggiori prestazioni di guida. La compatta sportiva è dotata di sterzo integrale dinamico "4Control", che garantisce elevate velocità in curva e massima precisione di sterzata [...]
Sportivo compatto
Grazie al motore turbo benzina da 1,8 litri di nuova concezione della Megane R.S. (205 kW/280 CV), il nuovo modello offre maggiori prestazioni di guida. La compatta sportiva è dotata di un sistema dinamico di sterzo integrale "4Control", progettato per consentire elevate velocità in curva e massima precisione di sterzata. Per la prima volta, oltre al cambio manuale a sei rapporti, è disponibile il cambio a doppia frizione EDC.
Renault in pellicola
Da oggi al 17 settembre, il Festival du Film Français d'Helvétie di Biel/Bienne sarà "Film ab" per la 13a volta - per la prima volta con un'estensione verso Berna. In qualità di partner ufficiale dei veicoli, Renault sostiene il FFFH fin dalle sue origini. Registi, attori e ospiti d'onore vivranno quest'anno la "Passione per la vita" con la Renault Espace come veicolo navetta.
Bonus ambientale
Il produttore reagisce anche all'attuale discussione sul diesel e offre un bonus ambientale fino a 6200 franchi svizzeri in caso di permuta di un vecchio modello. Questo bonus sarà concesso dal 1° settembre in Svizzera per le autovetture diesel di tutte le marche che soddisfano gli standard di emissione da Euro 1 a Euro 4. I clienti che acquistano una ZOE o un Kangoo Z.E. nuovi, alimentati al 100% ad energia elettrica, possono aspettarsi premi fino a 4700 franchi svizzeri.